Luino, il punto della situazione sui positivi in città
Il report del Comune aggiorna il bilancio con dati Ats che si attesta a 77 contagiati. Asst Sette Laghi parte con la riorganizzazione dei posti letto nelle strutture ospedaliere periferiche
Gli ospedali risentono dell’aggravarsi della situazione sanitaria, con circa la metà dei posti letto disponibili nel Varesotto rispetto alla seconda ondata.
A Luino i positivi a ieri, 17 marzo (su dati Ats del 16 marzo alle ore 21) erano 16 in più dell’ultima rilevazione.
Tre i guariti, una persona deceduta per un totale di positivi di 77 unità (contro la precedente rilevazione che si attestava a 64).
Il totale dei guariti è di 1028 persone.
Rispetto agli ospedali periferici Asst Sette Laghi ha fatto sapere di aver attivato ulteriori posti letto sugli ospedali di Tradate (60) e Angera (21).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.