A Verbania l’insediamento della nuova vice comandante della Polizia locale
Il ruolo è stato assegnato a Ilaria Salmi su decisione del comandante Andrea Cabassa
Ilaria Salmi è la nuova vice comandante del corpo di Polizia locale di Verbania. A decidere la nomina è stato il comandante Andrea Cabassa. L’insediamento è stato martedì 30 marzo.
All’insediamento hanno partecipato anche il sindaco di Verbania Silvia Marchionini e l’assessore alla Polizia locale Patrich Rabaini.
«Ci complimentiamo – commenta l’amministrazione comunale – con la vice comandante Ilaria Salmi per l’incarico ricevuto. Le auguriamo buon lavoro elogiandola per la qualità dimostrata sul campo in oltre tredici anni di servizio nel corpo della Polizia locale di Verbania».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.