A Sesto Calende sale a 71 il numero di positivi al covid
Nuovo aumento dei casi di positività. A dare la notizia il sindaco Giovanni Buzzi questo pomeriggio, giovedì 8 aprile
Aumenta a Sesto Calende il numero di casi positivi al covid-19. A dare la notizia oggi, giovedì 8 aprile, il sindaco Giovanni Buzzi e l’amministrazione comunale che hanno comunicato la positività di 71 cittadini e 16 casi di contatto.
«Tutta l’Amministrazione è vicina ai Cittadini in questa situazione difficile – scrive Buzzi attraverso i canali ufficiali della città – con l’augurio di pronta guarigione a chi la sta affrontando in prima persona ed ai relativi familiari».
L’ultimo aggiornamento da parte del primo cittadino riguardo al numero di contagi risaliva a pochi giorni prima di Pasqua, lo scorso 25 marzo, quando i casi erano 54.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.