Al via le prenotazioni al vaccino per quanti hanno tra 70 e 74 anni
Il sistema di Poste, con le diverse possibilità, è attivo a ricevere le richieste per chi è nato dal 1951
Sono aperte le prenotazioni al vaccino per chi ha un’età compresa tra i 70 e i 74 anni compresi i nati nel 1951. Regione ha attivato la piattaforma in anticipo sulla tabella inizialmente indicata.
Occorrono il Numero di Tessera Sanitaria e il Codice Fiscale e vai alla piattaforma e prenota online.
Scarica la guida informativa.
In alternativa puoi effettuare la prenotazione:
➡️ Tramite sportello Postamat, anche se non si è correntista, inserendo la tessera sanitaria, il cap di residenza/domicilio e il tuo numero di cellulare
➡️ Con l’aiuto dei Portalettere, che possono effettuare per te la prenotazione
➡️ Chiamando il numero verde 800 894545
Per maggiori informazioni vai su: http://reglomb.it/IgHx50Ejqyc
Le persone non in grado di spostarsi autonomamente, a causa di certificati impedimenti allo spostamento e quindi impossibilitati a recarsi presso i centri vaccinali territoriali, possono richiedere la somministrazione a domicilio del vaccino anti-Covid19 direttamente sulla piattaforma dedicata, indicando la necessità di essere vaccinati al proprio domicilio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.