Fiamme nella notte, tre furgoni incendiati a Cuveglio
Le fiamme attorno alle 4.30, quasi certamente doloso. Distrutti mezzi per la vendita di frutta e verdura. Indagano i carabinieri
Le fiamme e le grida, le sirene dei carabinieri e i lampeggianti dei mezzi dei vigili del fuoco.
Notte movimentata a Cuveglio per via di un incendio quasi certamente doloso ai danno di tre furgoni parcheggiati lungo la strada statale 394 dopo l’abitato di Vergobbio, andando verso Cittiglio.
Qui attorno alle 4.30 si è consumato il rogo che ha divorato tre mezzi per la vendita di frutta e verdura, parcheggiati in punti diversi intorno ad un edificio commerciale.
Sul posto sono intervenute squadre da Laveno Mombello, Luino e Varese, con tre autopompe e due fuoristrada con modulo antincendio.
I pompieri hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.
I proprietari dei mezzi vivono negli appartamenti sopra al punto in cui è scoppiato l’incendio ed è stato necessario l’intervento del 118 per assicurarsi delle loro condizioni di salute: nel rogo avrebbero respirato del fumo e per precauzione sono stati sottoposti a un controllo medico.
Si tratta di tre persone, un minore, un ragazzo di 19 anni e una donna di 49.
Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Luino e della stazione di Cuvio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.