Spaccio di cocaina e riciclaggio di denaro, un uomo e una donna arrestati nel Locarnese
Le due persone arrestate sono un 31enne albanese e una 39enne svizzera . Sequestrati 200 grammi di droga e diverse migliaia di franchi
Due persone arrestate, 200 grammi di cocaina e diverse migliaia di franchi sequestrati. E’ il bilancio di un’inchiesta svolta in collaborazione con i Servizi antidroga della Polizia cantonale, la Polizia della Città di Bellinzona, la Polizia comunale di Biasca, la Polizia intercomunale del Piano e la Polizia comunale di Minusio.
Le due persone arrestate sono un 31enne albanese residente in Albania e una 39enne svizzera residente nel Locarnese.
Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti e riciclaggio di denaro.
L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.