Picchia una donna, italiano arrestato a Bellinzona
Un uomo di 53 anni deve rispondere di lesioni gravi per le ferite riportate da una donna trasportata in ospedale
Un italiano di 53 anni residente nel Bellinsonese è stato arrestato dalla Polizia cantonale su ordine del pubblico ministero. L’arresto è avvenuto lo scorso 23 maggio per una lite avvenuta in un appartamento del Bellinzonese dopo che una 46enne svizzera, domiciliata nella regione, è stata trasportata in ospedale a causa di alcune ferite.
Dalle indagini successive si sarebbe risaliti all’autore dell’aggressione che è stato fermato da agenti della Polizia Città di Bellinzona mentre faceva rientro al suo domicilio. La principale ipotesi di reato nei confronti del 53enne è di lesioni gravi, subordinatamente semplici.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.