Aperte le prenotazioni del vaccino per i lombardi tra i 30 e i 39 anni di età
Il portale regionale ha aperto alla nuova fascia di età, dalle 22 di giovedì 27 maggio. Si tratta di una platea di quasi un milione di lombardi che si aggiunge alle fasce degli over 40 per le quali le prenotazioni sono già aperte
Aperte dalle ore 22 di giovedì 27 maggio, anche i cittadini lombardi di età compresa tra i 30 e i 39 anni di età la vaccinazione anti Covid-19. Si tratta di una platea di quasi un milione di lombardi che si aggiunge alle fasce degli over 40 per le quali le prenotazioni sono già aperte.
Attualmente la campagna vaccinale è arrivata alla somministrazione di almeno una dose di vaccino a l 42% dei cittadini vaccinabili in regione Lombardia (escludendo per ora dunque i minori di 16 anni). In totale sono state eseguite 5 milioni e mezzo di somministrazioni, per il 67% del vaccino Pfizer/BioNTech.
Come prenotare il vaccino anticovid in Lombardia
Rimane sempre attiva la possibilità di prenotazione per le altre categorie già in corso.
Prenotazione online:
www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it
In alternativa è possibile utilizzare le seguenti modalità:
-tramite sportello Postamat, anche se non sei correntista, inserendo la tessera sanitaria, il cap di residenza/domicilio e il tuo numero di cellulare
-con l’aiuto dei Portalettere, che possono effettuare per te la prenotazione
-telefonando al numero verde 800 894545
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.