“Colori in Armonia” per la riapertura della sala mostre a Sesto Calende
Fino al 13 giugno sul lungofiume di Sesto Calende la galleria si tingerà dei colori, un segnale di buon auspicio per l'arte dopo il lungo periodo segnato dalle chiusure
L’arrivo dell’estate porta a Sesto Calende colori, armonie e soprattutto il ritorno l’arte con la riapertura della Sala Mostre della Pro Sesto Calende in Viale Italia, sul lungofiume che bagna la città del Basso Verbano.
Fino al 13 giugno, dalle 14:30 alle 18:00, sarà infatti possibile visitare la sala per la speciale mostra “Colori in Armonia”, iniziativa che darà spazio ad alcuni artisti “affezionati” alla galleria sestese, dove i colori saranno un segnale di buon auspicio dopo il lungo periodo segnato dalle chiusure.
Gli artisti che partecipano a “Colori in Armonia”
Marco Bernardini
Monica Bietti
Vanna Bossi
Giusy Di Claudio
Frane`
Anna Gorla
Cecilia Omaggio
Mara Vandy
Rita Varalli
(Anonimo)
Sala Mostre Sesto Calende, gli orari:
FERIALI
14:30 – 18:00
FESTIVI
Sabato e Domenica
10:30 – 12:30
14:30 – 18:00
Chiuso il Lunedì
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.