Il giorno più caldo del 2021, fino ad oggi
L'estate è esplosa in tutta la provincia con temperature che hanno superato i 35 gradi a basse quote. Zero termico oltre i 4 mila metri
Quello di oggi, domenica 13 giugno, è stato il giorno più caldo del 2021. Finora. Il centro geofisico prealpino ha pubblicato oggi la mappa delle temperature massime di oggi che hanno superato, a basse quote, abbondantemente la soglia dei 30°C con punte di 35°C.
Anche ai 1200 m di Campo dei Fiori si sono sfiorati i 28°C con quota di 0°C sulle Alpi a 4400 m. Domani le massime a basse quote caleranno di 2-3°C, con ingresso sulla pianura padana di aria meno calda da Est.
Per seguire l’evoluzione delle temperature sul sito dell’osservatorio: https://www.astrogeo.va.it/cartina/cartina_retemeteo.php
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.