Ritrovato in Val Grande il corpo di Enrico Ferrazzi
La scoperta questa mattina, mercoledì 16 giugno. La salma rinvenuta in un canalone
È stato ritrovato mercoledì mattina in Val Grande il cadavere di Enrico Ferrazzi, il pensionato di 65 anni disperso dalla serata di sabato.
Il cadavere è stato avvistato dalle squadre di terra impegnate nelle ricerche fra Pogallo e Pian di Boit, proprio il percorso che l’escursionista di Cardano al Campo aveva annunciato di voler percorrere per raggiungere un gruppo di amici.
Il ritrovamento è avvenuto in tarda mattinata dalle squadre di terra impiegate nelle battute.
Le operazioni per il riconoscimento della salma hanno dato esito positivo attorno a mezzogiorno, quando la notizia è stata comunicata ai famigliari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.