Arriva l’anticiclone che porta sole e caldo
Il Centro Geofisico prealpino annuncia l'arrivo di tempo stabile con sole e temperature oltre i 30 gradi
Variabilità e temperature basse lasciano spazio a un clima più stabile ed estivo. Domani, lunedì 19 luglio, l’anticiclone si rafforzerà ulteriormente sull’Europa occidentale con ritorno duraturo del bel tempo estivo.
Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino annunciano sole e ulteriore lieve rialzo delle temperature massime. La colonnina di mercurio potrebbe raggiungere i 34 gradi.
Il bel tempo si manterrà anche martedì con tempo estivo, soleggiato e caldo, ma senza valori eccessivi. Qualche nuvola di primo mattino e sui monti nel pomeriggio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.