Esce di strada e si schianta contro i tubi del gas a Besozzo
Sul posto i vigili del fuoco di Ispra per contenere la perdita: tamponata la fuoriuscita di metano in attesa dell’intervento dei tecnici
L’auto che perde il controllo ed esce di strada, ma nella sua corsa travolge una centralina del gas e mette in allarme la zona.
Per questo stamane, 10 agosto, a Besozzo i vigili del fuoco sono stati chiamati ad intervenire per una fuga di gas.
Il fatto è avvenuto attorno alle 11 in via Giovanni Battista Pergolesi dove per cause da accertarsi il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale, contro alcuni contatori del gas e causando una perdita.
I vigili del fuoco del distaccamento di Ispra intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, hanno interdetto l’area, messo in sicurezza l’automezzo e tamponato la fuoriuscita di metano in attesa dell’intervento dei tecnici.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.