Deciso l’ordine di gara del Palio Sestese
Le caratteristiche dragonboat si sfideranno domenica 12 settembre
Si è deciso nella serata di martedì 10 agosto l’ordine delle sfide mattutine del Palio sestese, che vedranno le caratteristiche dragonboat gareggiare lungo il Ticino domenica 12 settembre.
I primi a sfidarsi saranno i rioni “Oriano” e “Mulini“. Dopo di loro remeranno i rioni “Sesto Calende centro” e “Loca“. I terzi a scendere in acqua saranno i rioni “San Giorgio” e “Lentate“. A chiudere le gare della mattinata saranno i rioni “Lisanza” e “Abbazia“.
Di consueto, l’estrazione si sarebbe dovuta tenere nella piazza centrale di Sesto Calende. A causa però delle normative contro la diffusione del Coronavirus, i capi rione hanno preferito adottare una scelta più prudente, e hanno svolto l’estrazione nel corso di un incontro informale martedì sera.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.