Una donna di Germignaga cade dalla bici a Madesimo, Soccorso Alpino in azione
Una 42enne era impegnata a fare downhill quando è finita a terra. È stata portata a Chiavenna con feriti non gravi
Nel pomeriggio di sabato 28 agosto, verso le ore 15:30 si è attivato il piano di soccorso da parte della Soreu delle Alpi per una donna di Germignaga caduta con la bicicletta lungo la pista di downhill di Madesimo, in località Pianello. (Foto generica da Facebook – Soccorso Alpino e Speleologico Lombardia – CNSAS)
I tecnici della VII Delegazione Valtellina Valchiavenna del Soccorso alpino e i militari del Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza l’hanno raggiunta e immobilizzata, è stata sottoposta a trattamento dai sanitari e poi è stata trasportata con la barella per una cinquantina di metri dal bosco fino alla strada, dove attendeva l’ambulanza, che l’ha portata in ospedale a Chiavenna.
Il trasporto è avvenuto in codice verde, la 42enne quindi non ha riportato gravi ferite.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.