Quantcast

Guasto sulla Luino e lavori a Saronno, ritardi sulle linee ferroviarie

Prima mattina difficile per i viaggiatori. La situazione in tempo reale dalla app di Trenord

Stazione Saronno Trenord

Un treno fermo sulla linea Gallarate-Luino all’altezza del Lago Maggiore. lavori di adeguamento infrastrutturale sulla Saronno: è una mattinata difficile quella di mercoledì 8 settembre per i viaggiatori pendolari che di prima mattina si muovono su queste linee ferroviarie.

Sulla Luino il treno 25394 alle 7.03 risultava fermo tra le stazioni di Porto Valtravaglia e Luino per accertamenti di sicurezza che hanno rallentato la circolazione. Difatti i treni 25319 e il corrispondente 25328 oggi non saranno effettuati per un guasto al treno.

Sulla Saronno-Seregno-Milano-Albairate i lavori di potenziamento infrastrutturale del regolatore della circolazione ferroviaria hanno rallentato la corsa dei treni 24920, 24916, 24923. Il 24925 è partito da Seregno e il 24918 ha viaggiato con 12 minuti di ritardo

Pubblicato il 08 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore