Partito il quarto lotto di lavori di riqualificazione nel centro storico di Brezzo di Bedero
Gli interventi prevedono la sistemazione di sottoservizi e pavimentazione per un importo di 226.000 euro con fondi comunali
Sono partiti in questi giorni i lavori di riqualificazione del centro storico.
Si tratta del quarto lotto delle opere in programma che prevedono la sistemazione di sottoservizi e pavimentazione.
L’intervento va a completare la via Roma e in più sistemazione della piazzetta Madonnina di Pianezza.
Il costo totale dell’opera è di 226.000 euro con fondi propri di bilancio.
Il primo lotto di lavori era partito nel settembre 2019 per il rifacimento dell’area di via Roma, di fronte al municipio e il secondo a giugno 2020: qui l’area interessata è stata l’intersezione con via Canonica e Varesella alla chiesa di San Rocco dove è stata valorizzata la piazzetta antistante il luogo di culto. Il terzo lotto ha riqualificato l’area da Via Roma dal Municipio a via Repubblica, nella primavera scorsa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.