Pedone investito tra Laveno e Castelveccana: è ricoverato in ospedale
L'incidente sulla provinciale che costeggia il Verbano, nei pressi della spiaggia delle Cinque Arcate. Il giovane non è in pericolo di vita
Un giovane di 27 anni è stato investito sulla strada provinciale che costeggia il Lago Maggiore (la SP69) a Castelveccana: è ferito ma non in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto nei pressi della spiaggia delle “Cinque Arcate” che si trova tra Laveno e la frazione di Caldé, uno dei punti più noti per i bagnanti che d’estate frequentano le acque del Verbano.
L’uomo, dopo essere stato soccorso sul posto dai sanitari del 118, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Cittiglio dove è stato ricoverato per accertamenti e per le cure del caso. I rilievi del caso sono affidati ai Carabinieri di Luino che si occuperanno anche di ricostruire la dinamica dell’accaduto.
(Articolo aggiornato alle 11.25 di martedì 12 ottobre)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.