“Possiamo entrare per un controllo?” Nuovo caso di truffa dell’acqua ad Angera
I malviventi sono riusciti a entrare in un'abitazione della cittadina. Uno dei due aveva una finta divisa da carabiniere
Un nuovo caso di “truffa dell’acqua” è stato segnalato nel Basso Verbano. Questa volta i malviventi hanno colpito nuovamente ad Angera, in una casa del centro della cittadina.
I truffatori si sono presentati in coppia di fronte all’abitazione nella mattina di oggi. Uno dei due era in divisa da finto carabiniere, aspetto che ha ulteriormente aiutato a mettere a segno il raggiro. Hanno chiesto di poter procedere con un controllo nell’abitazione per rimediare a un problema di contaminazione da amianto.
Una volta nella casa, i malviventi sono riusciti a raggirare i proprietari e a derubare la coppia di alcuni beni personali.
Si ricorda che in caso di richieste come questa è sempre consigliato non aprire mai ad estranei e di rivolgersi direttamente alle forze dell’ordine.
“Il coronavirus nelle tubature dell’acqua”, anziana derubata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.