Quantcast

Amor: «Una gioia la riapertura dei servizi per le donne all’Ospedale di Angera»

Il commento dell'Associazione mamme per l'Ondoli in rinascita alla notizia della ripartenza delle attività di Ginecologia e Ostetricia annunciata da Asst sette laghiAnge

ospedale carlo ondoli angera

Amor (Associazione mamme per l’Ondoli in rinascita) commenta con entusiasmo la ripartenza delle attività di Ginecologia e Ostetricia all’Ospedale di Angera. Asst sette laghi giovedì 28 ha infatti confermato non solo la riattivazione dei servizi ai livelli precedenti alla pandemia, ma anche l’apertura del nuovo ambulatorio di Uroginecologia e Urodinamica (link all’articolo).

«È una gioia – commenta Amor – veder ripartire il reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’Ondoli, dopo il periodo buio in cui ha dovuto lasciare spazio ai reparti Covid».

«Non è ancora al 100% – aggiungono i membri dell’associazione –, ma molti servizi per le donne sono tornati. Asst sette laghi sta cercando ostetriche e solo se i concorsi andranno a buon fine rivedremo tutte le attività al completo e tornerà il progetto Ostetrica di famiglia con l’auto donata appositamente da AMOR, che ora è in servizio per il consultorio di Sesto Calende».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 29 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore