A cena con Fuck the cancer per festeggiare il Natale e fare del bene
L'iniziativa benefica è in programma per il 10 dicembre all'osteria Il grotto a Ispra

Fuck the cancer organizza una cena benefica per venerdì 10 dicembre all’osteria Il grotto a Ispra (via Giosuè Carducci, 180) una cena di beneficienza in vista del Natale.
La serata inizierà alle 20 con un buffet gourmet. Si potranno gustare menù di carne, pesce, pizza e ci saranno piatti dedicati anche ai bambini. L’intero ricavato della cena sarà devoluto al fondo Erika Gibellini alla fondazione Giacomo Ascoli.

Per partecipare all’iniziativa sarà necessario essere in possesso di Green pass e prenotare entro il 7 dicembre a uno di questi due numeri: 3395399177 o 3911334805.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.