Quantcast

A Monvalle si accende il Natale

Mercatini, concerti, letture e lavoretti per bambini sotto l'albero a Monvalle. Ecco il calendario degli eventi organizzati da biblioteca e Proloco

L'albero di Natale "smart" illumina Monvalle

Si avvicina il Natale e Monvalle si prepara a festeggiare con un calendario ricco di eventi. La biblioteca comunale e la Proloco Monvalle organizzano dall’8 dicembre al 6 gennaio mercatini, concerti, letture e lavoretti sotto l’albero in via Mendozza, vicino alle scuole elementari. Durante tutte le iniziative si potrà inoltre gustare vin brulé, cioccolata, tè, panini con la salamella e dolci. Per partecipare sarà necessario il green pass.

Il programma del “Natale monvallese”

Si comincerà mercoledì 8 dicembre alle 14.30, con l’apertura dei mercatini di Natale. Alle 16 e alle 17 si terrà poi il concerto gospel, mentre alle 18 si accenderà lo speciale albero di Natale luminoso.

I mercatini ritorneranno sabato 11 e sabato 18 dicembre alle 14.30. Per i più piccoli verranno organizzati anche una caccia al tesoro, una lettura animata e un laboratorio di Natale. Alle 18 comincerà lo spettacolo di luci e colori dell’albero di Natale.

L’ultimo appuntamento sarà giovedì 6 gennaio dalle 15.30, con l’arrivo della Befana in Harley-Davidson. Nel pomeriggio si terrà anche una lettura animata, mentre in serata l’albero di natale si accenderà per l’ultimo spettacolo luminoso.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com
Sostenerci vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.
Pubblicato il 29 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore