Anziana cade in casa di notte, salvata dai carabinieri di Laveno Mombello
Il fatto è avvenuto attorno alle 23: la donna ha gridato aiuto facendosi sentire dai vicini che prontamente hanno allertato il 112
Mercoledì sera 1° dicembre i Carabinieri di Laveno Mombello hanno salvato anziana donna che era caduta in bagno sbattendo la testa e procurandosi una ferita profonda.
Il fatto è avvenuto attorno alle 23: la donna ha gridato aiuto facendosi sentire dai vicini che prontamente hanno allertato il 112. L’anziana di 95 anni era riversa a terra non riusciva a rialzarsi. I carabinieri intervenuti sul posto hanno sfondato il vetro della finestra posto sul balcone al primo piano dello stabile e dopo aver scavalcato hanno soccorso la signora, in attesa dell’arrivo del 118. Poiché all’interno dell’abitazione vi era anche del fumo ed odore di bruciato i militari si sono diretti in cucina dove hanno trovato un pentolino sul fuoco che hanno spento scongiurando il peggio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.