Schianto nella notte sulla superstrada a Besozzo, quattro feriti
L'incidente attorno alle 22 di venerdì sera. Ambulanze a Besozzo e Varese
Lo schianto e i lampeggianti che illuminano l’asfalto gelato. Dentro alle auto quattro feriti che escono e chiedono aiuto, alcuni giovanissimi, tutti portati al pronto soccorso in ambulanza.
È successo nella serata di venerdì 17 a Besozzo, sulla superstrada, la statale 629 (nella foto, i soccorsi al lavoro) quasi al confine con Cocquio Trevisago.
Due auto si sono scontrate che non erano neppure le 10 di sera con conseguenze serie per gli occupanti: si tratta di tre ragazzi fra i 17 e i 22 anni e una donna di 45.
Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli, ma soprattuto i mezzi di soccorso sanitario che si sono occupati delle persone rimaste ferite nello scontro.
Automedica sul posto e le due ambulanze del Cva di Angera e di Sos Travedona hanno ospedalizzato rispettivamente a Cittiglio e all’ospedale di Circolo, dove sono stati inviati i codici gialli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.