Una decina di casi positivi in più a Luino: 161 in totale
La fascia più colpita risulta essere quella 51-70 con 46 casi. L'amministrazione comunale invita la popolazione a vaccinarsi
Secondo gli ultimi dati trasmessi sono 161 i cittadini luinesi risultati positivi, in data 16 dicembre, al coronavirus: circa una decina in più rispetto a quelli rilevati in data 13 dicembre. Tra questi, il numero più alto (46) riguarda la fascia 51-70. Segue la fascia giovanissima under 18 con 39 casi e quella 31-50, con altri 39. In ultimo, la fascia over 71 con 24 e quella 19-30 con 13.
L’amministrazione di Luino « invita la popolazione alla vaccinazione come primo strumento di difesa dal virus e ad attenersi alle disposizioni ministeriali quali distanziamenti e utilizzo di tutti i dispositivi di protezione individuale».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.