Scontro a Oleggio, muore una settantenne di Busto Arsizio
L'impatto ha coinvolto diverse auto ed è avvenuto intorno alle 19.30 lungo la strada che porta a Malpensa, tra via Gallarate e via Strera
È una settantenne di Busto Arsizio, la donna rimasta vittima di un incidente stradale avvenuto a Oleggio nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 18 dicembre.
L’impatto ha coinvolto diverse auto ed è avvenuto intorno alle 19.30 lungo la strada che porta a Malpensa, tra via Gallarate e via Strera.
Lungo il tratto di strada interessato la visibilità era fortemente ridotta dalla nebbia. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i carabinieri e le squadre Aib.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.