Laveno Mombello ha un grande cuore: raccolte 95 scatole solidali
«Anche quest’anno, entusiasmo e solidarietà non sono mancati» ha commentato l’assessore Elisabetta Belfanti
Grande risultato per Laveno Mombello. L’iniziativa solidale ha portato al risultato di 95 scatole solidali raccolte. Grazie al punto di raccolta delle casette solidali e al contributo del ristorante Piccolo Moro, che si è offerto come ulteriore punti di ritiro, quasi 100 scatole, suddivise per fasce d’età, sono state distribuite nei giorni scorsi a famiglie lavenesi e alla Caritas di Sangiano, che ha provveduto a consegnarle ad altri nuclei bisognosi di Laveno Mombello e di altri comuni limitrofi.
«Anche quest’anno, entusiasmo e solidarietà non sono mancati» ha commentato Elisabetta Belfanti, assessore alle Politiche sociali e giovanili lavenese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.