Chiuso il centro raccolta rifiuti di Laveno Mombello, ecco i servizi sostitutivi
Il servizio è valido per gli utenti dei comuni di Laveno Mombello, Cittiglio, Caravate
![Lettera spazzatura raccolta](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/11/lettera-spazzatura-raccolta-1263688.610x431.jpg)
Con l’inizio del nuovo anno il centro di raccolta rifiuti di Laveno Mombello ha chiuso, come annunciato per tempo dall’amministrazione tempo fa e dopo un lungo iter. A sostituzione della discarica è stato organizzato un calendario per la raccolta degli ingombranti, del verde e altro gestito da Econord.
Il servizio è valido per gli utenti dei comuni di Laveno Mombello, Cittiglio, Caravate.
Ecco nel dettaglio tutti i servizi attivi:
Tutti i sabato dall’8 gennaio, dalle 8 alle 14, a Laveno Mombello in località Molinetto si potrà conferire:
-Verde
-Tutti i rifiuti urbani pericolosi (Es. Batterie auto, pile esauste, vernici, olio esausto, bombolette spray, farmaci scaduti, ecc.)
Settimanalmente è prevista la raccolta porta a porta di ingombranti (Es. materassi, armadi smontati, frigoriferi, poltrone) su prenotazione al numero verde 800.135586. Per tutti rimane sempre possibile recarsi ai centri di raccolta rifiuti di Cavona (Cuveglio) e Porto Valtravaglia.
Per maggiori informazioni sul servizio di raccolta rifiuti di Laveno Mombello è possibile scaricare l’App Ecoinfo di Econord dove si trovano tutte le informazioni su come fare la raccolta differenziata, i giorni dei servizi e a breve anche le informazioni sui servizi sostitutivi del centro raccolta di Laveno Mombello.
Per tutte le informazioni sul servizio rifiuti è possibile contattare lo sportello di Econord al numero 800135586.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.