È scomparsa Patrizia Salvemini, apprezzata direttrice della Rsa di Casalzuigno
La dirigente è scomparsa a soli 54 anni: ricopriva anche la carica di presidente provinciale di Uneba
Ha lasciato un vuoto incolmabile per i suoi due amati figli, parenti, amici e collaboratori.
È scomparsa oggi, domenica 16 gennaio Patrizia Salvemini, 54 anni.
La dottoressa Salvemini era direttrice della casa di riposo Longhi Pianezza di Casalzuigno e presidente provinciale della associazione Uneba, Unione nazionale istituzioni e iniziative di assistenza sociale.
Validissima nella gestione del personale e nella valorizzazione dei collaboratori ha saputo unire l’attenzione all’anziano con una gestione efficace della struttura.
Molto innovativa, ha elaborato il progetto “residenze in musica“ ed altri progetti legati all’assistenza e al miglioramento delle condizioni dei pazienti ospiti di residenze socio assistenziali per anziani.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.