Quantcast

Il Decanato di Luino organizza un incontro sull’ottavo Capitolo dell’Esortazione Apostolica “Amoris laetitia”

L'appuntamento è per sabato 19 febbraio presso Palazzo Verbania di Luino. Interverranno don Sergio Zambenetti, il cardinale Francesco Coccopalmerio e il dott. Alessandro Franzetti

Palazzo Verbania

Il Decanato di Luino ha organizzato, per sabato 19 febbraio alle ore 10:15 presso Palazzo Verbania di Luino, un incontro sull’ottavo Capitolo dell’Esortazione Apostolica “Amoris laetitia” di Papa Francesco. 

A tal proposito interverranno don Sergio Zambenetti di Luino, il cardinale e arcivescovo cattolico italiano, dal 7 aprile 2018 presidente del Pontificio consiglio per i testi legislativi, Francesco Coccopalmerio e il dott. Alessandro Franzetti.

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti. Sarà possibile seguire l’evento anche in streaming sul canale civicam del Comune di Luino.

Pubblicato il 18 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore