Proseguono le ricerche di Raffaele Cirone di Angera
Si cerca anche l'auto di Raffaele, una Nissan Juke scura. Chiunque avesse notizie può contattare i carabinieri di Angera
Sono ancora in corso le ricerche di Raffaele Cirone, scomparso dalla sua casa di Angera nei primi giorni dell’anno. I famigliari e gli amici hanno diffuso nuove foto che potrebbero aiutare nelle ricerche.
Raffaele, detto “Lello”, ha 56 anni ed è residente nel Basso Verbano ad Angera. È uno sportivo e ama le attività all’aria aperta, in particolare le escursioni a piedi e in bicicletta. Chi lo conosce racconta di averlo sentito raccontare di gite e camminate alla scoperta del territorio, nel Varesotto ma anche nel vicino Piemonte.
Le ultime notizie su di lui risalgono al pomeriggio del 3 gennaio, quando l’uomo si è sentito telefonicamente con il fratello Antonio, come da abitudine. Da quella sera però il telefono di Raffaele risulta non raggiungibile.
L’auto di Raffaele è una Nissan Juke scura con targa ED687MG ed è proprio quella la macchina che è stata utilizzata per allontanarsi da casa. Chiunque avesse notizie o avesse visto Raffaele o la sua auto può contattare i carabinieri di Angera.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.