Salvato dai vigili del fuoco nelle acque del lago a Leggiuno
L'uomo è stato recuperato nelle acque del Lago Maggiore dai soccorsi.Non si esclude possa essersi trattato di un gesto estremo
I vigili del fuoco sono intervenuti nella giornata di mercoledì 19 gennaio, a Leggiuno, nella zona dell’Eremo di Santa Caterina del Sasso. Sul posto gli specialisti del soccorso acquatico e i militanti del nucleo navale della guardia di finanza per il soccorso di una persona.
I soccorritori sono riusciti a imbarcare a bordo di uno dei due natanti intervenuti la persona, che è stata trasportata al porto di Leggiuno e affidata al personale sanitario. Non si esclude possa essersi trattato di un gesto estremo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.