Donna di 44 anni trovata morta in casa a Laveno Mombello
Con tutta probabilità le cause del decesso sono naturali. A dare l'allarme dei conoscenti che da giorni non avevano sue notizie
Intervento della Polizia Locale di Laveno Mombello e dei Vigili del Fuoco di Ispra in via Labiena, dove una donna di 44 anni è stata trovata morta nella sua abitazione.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni conoscenti che, non avendo notizie della donna da giorni, si sono preoccupati e hanno chiamato le forze dell’ordine. Sul posto è quindi intervenuta la Polizia Locale che con l’aiuto dei pompieri si è introdotta nell’abitazione, dove è stata trovata senza vita.
Con tutta probabilità le cause del decesso sono naturali. La donna viveva da sola. Nella tarda mattinata è giunto sul posto da Laveno Mombello il medico legale, che ne ha constatato la morte.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.