Arrestato l’uomo che aveva colpito alla testa un italiano a Bellinzona
Aveva colpito la vittima con una mazza di legno, provocandogli ferite tanto gravi da metterla in pericolo di vita
È scattato l’arresto per l’uomo che aveva aggredito un cittadino italiano di 57 anni nei pressi di un’officina a Bellinzona nel pomeriggio di venerdì 2 febbraio. Conclusi i primi interrogatori, il Ministero pubblico e la Polizia cantonale fanno sapere che le ipotesi di reato per l’aggressore – un cittadino polacco di 49 anni – sono di tentato assassinio, tentato omicidio intenzionale e lesioni gravi.
Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione era sfociata da una lite tra i due uomini consumata nei pressi di un’officina con annessa stazione di servizio in via Emilio Motta a Bellinzona. Il 49enne aveva colpito alla testa l’italiano residente nel Bellinzonese con una mazza di legno.
La vittima aveva subito ferite molto gravi, tanto da rischiare la vita, ed era stata trasportata in ospedale. L’aggressore, invece, era stato fermato. Le indagini sono ancora in corso e le forze dell’ordine stanno conducendo ulteriori accertamenti sulle dinamiche.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.