Coop Luino chiude temporaneamente, rimangono aperti i parcheggi e per i soci l’Ufficio prestito sociale
Si chiuderà un piano per volta per permettere l'accessibilità ai parcheggi da parte della popolazione. L'ufficio prestito sociale verrà temporaneamente dislocato nella sala soci

Chiude temporaneamente la Coop di Luino. Il parcheggio interrato a tre piani del supermercato però sarà ancora accessibile: si è scelto di procedere con i lavori necessari chiudendo un piano per volta, in modo da non creare eccessivo disagio agli utilizzatori abituali e ridurre la disponibilità di parcheggi nel centro cittadino. Quindi il parcheggio sarà interessato da lavori di manutenzione ma continuerà a funzionare come al solito, fino alla riapertura del punto vendita il 10 marzo, solo con una capienza più limitata per alcuni periodi dovuta alla chiusura a rotazione dei vari piani.
Gli orari della struttura saranno: apertura, da lunedì a domenica, dalle ore 8.00 alle 20.30 e accesso sempre possibile da scale e ascensori mentre i tapis roulant verranno fermati per i lavori di manutenzione.
Inoltre, per i Soci Coop sarà sempre attivo l’Ufficio prestito sociale. Verrà temporaneamente dislocato presso la sala Soci con i seguenti orari: martedì, dalle 9.00 alle 13.00, mercoledì/venerdì, dalle 14.30 alle 18.30.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.