Otto nuove videocamere a Ternate
Il Comune ha potenziato il sistema di videosorveglianza anche nei pressi del Parco Berrini, riattivando altri due dispositivi
A Ternate otto nuove videocamere di sorveglianza monitoreranno costantemente alcune aree del paese. Il Comune ha potenziato il servizio di videosorveglianza al fine di aumentare la sicurezza e la quiete pubblica, ma anche per contrastare possibili episodi di vandalismo.
In particolare, tre videocamere sono state posizionate in via Donizetti, nell’area del parco pubblico e del centro sociale. In via Milano, invece, all’altezza della nuova rotatoria sono state installate cinque telecamere.
In Via Roma sono poi state riattivate altre due videocamere già presenti all’ingresso del parco Berrini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.