Camion contro idrante a Cocquio Trevisago
Ripristinata la carenza idrica dei bacini a seguito dell'intervento di Alfa srl. Sul posto la polizia locale
Il camion che finisce contro l’idrante, i bacini che si svuotano e il filo d’acqua che esce dal rubinetto per la carenza della pressione.
Ma il pronto intervento ha limitato al minimo il disagio. È successo venerdì mattina attorno alle 9.30 in località “Mulini” a Cocquio Trevisago: attorno alle 9.20 un mezzo pesante durante una manovra ha distrutto un idrante che ha cominciato a perdere acqua facendo abbassare il livello del bacino idrico.
Subito si sono mossi i tecnici di Alfa Srl che hanno sistemato velocemente il guasto dovuto al danno, così da permettere il ripristino dell’erogazione nell’abitato. Sul posto anche la polizia locale di Cocquio Trevisago.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.