“Luino Corsi”: aperte le iscrizioni per l’edizione primaverile
Ci si potrà iscrivere fino al 12 aprile. Ecco tutti i corsi in programma tra aprile e giugno e le info per partecipare
![biblioteca luino](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/03/luino-1285994.610x431.jpg)
Aprono le iscrizioni per la nuova edizione di “Luino Corsi“, in programma tra aprile e giugno. Diverse le opportunità e le proposte, dal progetto yoga con mamma e papà, a corsi di gestione della rabbia.
Fino al 12 aprile sarà possibile iscriversi tramite l’apposita procedura telematica, disponibile sul sito del Comune di Luino www.comune.luino.va.it nella sezione Accedi ai Servizi -> Istanze online -> Apertura pratiche -> Cultura, Sport e Tempo Libero -> Luino Corsi
Per accedere, occorre essere muniti o di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o CIE (Carta d’Identità Elettronica) o username e password. Il pagamento dovrà essere effettuato entro 3 giorni dall’invio, da parte dell’Ufficio Cultura, dell’avviso di pagamento PAGOPA, pagabile dal sito www.comune.luino.va.it alla voce PAGOPA.
Nella specifico i corsi proposti sono:
– Inglese base, docente Jessica Arthur
– Inglese non solo base ed intermedio, docente Elliot Kaye
– Inglese preintermedio e tedesco base, docente Laura Giovanelli
– Inglese intermedio. docente Daniela Pessini
– Progetto yoga con mamma e papà, docente Elisabetta Morisi
– Movimento muscolare e ballo sociale, docente Enza Pezzillo
– Corso antiaggressione femminile – Metodo Impact, docente Viginio Laurini
– Gestire la rabbia, docente Veronica Sarno
– Alimentazione e benessere naturale, docente Valentina Faverio
Per maggiori dettagli rispetto al programma del corso e al calendario degli incontri, consultare l’opuscolo allegato QUI
Per info 0332 543 564/525 oppure cultura@comune.luino.va.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.