In biblioteca a Luino la presentazione del libro “Il Mercante di Felicità” di Elio Rimoldi
L'appuntamento è per sabato 26 alle ore 17:00. All'incontro seguirà una degustazione di prodotti tipici della Val Veddasca
Continua il viaggio dello scrittore Elio Rimoldi, alla ricerca della felicità. Sabato 26 alle ore 17:00 presso Palazzo Verbania di Luino si terrà la presentazione del nuovo libro di Rimoldi dal titolo “Il Mercante di Felicità”.
Un viaggio che, come si evince nella descrizione del libro, lo porterà anche a fare interviste simulate a persone importanti che non conosce. Un’indagine iniziata con “Un’idea di Felicità” e seguita con “Il Sindaco di Mirabel”. Il protagonista girovagando e incontrando tante persone, cerca senza mai menzionarla, che la Felicità è reale. Nel suo cammino il Mercante ha il compito di “stanare” situazioni, anche complicate e difficili, per far comprendere, quanto sia importante la Felicità.
All’incontro seguirà una degustazione di prodotti tipici della Val Veddasca con la presenza del “Desi” del Pian Du Lares.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.