I bambini di Maccagno a lezione di diritti umani e diritto alla salute
Una lezione particolare per le classi seconda e terza della scuola secondaria di primo grado "Leonardo Da Vinci" del paese
I ragazzi di Maccagno a lezione di diritti umani: nella mattina di venerdì 8 aprile le classi seconda e terza della scuola secondaria di primo grado “L.da Vinci” del paese (che fa parte dell’IC “B.Luini” di Luino) hanno avuto l’opportunità di conoscere il concetto di diritti umani, di conoscerli e imparare a metterli in pratica.
Il tutto grazie ad una lezione tenuta in collaborazione con i rappresentanti locali di Emergency, Vittorio Larocca e Laura Basile, che hanno sottolineato in particolare l’importanza del diritto alla salute per tutti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.