Lutto a Laveno per la morte di Gianluca Besana
L'uomo, 57 anni, viveva in Messico. A dare l'annuncio della scomparsa il fratello Giuliano, consigliere di minoranza
Gianluca Besana, 57 anni, fratello di Giuliano, capogruppo del centrodestra a Laveno Mombello è morto in Messico, dove viveva da tempo.
A dare la triste notizia lo stesso Giuliano Besana, sul suo profilo Facebook dove scrive: “Tu e trilli oggi a città del mexico ti sei svegliato e come tutte le mattine sei andato correre che ti piaceva molto ma purtroppo un malore ti ha portato via da tutti noi abbiamo discusso molte volte ma ci siamo voluti sempre bene per la mamma e stato un ennesimo colpo purtroppo la nostra strada ha avuto molti traumi e oggi anche tu ci hai lasciato ci mancherai. Domani vengo in Messico ad abbracciarti per l’ultima volta e ti porto a casa con me”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.