I mercatini dell’artigianato ritornano al Parco Berrini di Ternate
Appuntamento al Parco Berrini domenica 8 maggio, per una giornata da trascorrere all'aria aperta tra le opere realizzate a mano degli espositori
I mercatini dell’artigianato ritornano sulla riva del Lago di Comabbio con una nuova edizione primaverile. L’appuntamento è per domenica 8 maggio al Parco Berrini di Ternate dalle 10 alle 18.30.
Una giornata di festa da trascorrere all’aria aperta, immersi nella natura, tra opere artigianali di qualità. La manifestazione ospiterà espositori selezionati tra artigiani e hobbisti, che proporranno le loro creazioni fatte a mano. Si spazierà dagli accessori per la casa e la persona, cucito creativo, abbigliamento e gioielli. E ancora prodotti per il benessere e la cura del corpo. E tanti sapori tipici con prodotti gastronomici di eccellenza.
L’evento è organizzato da Malpensa Meetings con il patrocinio del Comune di Ternate. In caso di maltempo la manifestazione si sposterà al fine settimana successivo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.