Scontro sulla strada tra Angera e Sesto Calende, due feriti
L'incidente si è verificato sul rettilineo nei pressi del campeggio La Sfinge. Feriti un uomo di 50 anni e una donna di 53. Sul posto anche l'elisoccorso
Un grave incidente si è verificato poco dopo le 14 di oggi (domenica) lungo la strada che collega Sesto Calende ad Angera, all’altezza del camping La Sfinge. Nell’impatto tra due auto sono rimaste ferite una donna di 53 anni e un uomo di 50, entrambi ricoverati in codice giallo in ospedale. Sul posto sono giunti due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri di Gallarate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.