Scontro tra un camion e una moto sulla statale a Casalzuigno
Sul posto è intervenuto l'elisoccorso che ha trasportato il motociclista in ospedale in codice giallo. L'incidente all'incrocio con la provinciale che conduce ad Arcumeggia
Scontro tra una moto e un camion a Casalzuigno, sulla strada statale 394, nei pressi dell’incrocio con la provinciale che conduce alla località di Arcumeggia. L’incidente intorno alle 12 di domenica 5 giugno. Per cause ancora in fase di accertamento una motociclista, un uomo di 51 anni, si è scontrato con un camion. Il conducente della moto ha riportato le conseguenze più gravi ed è stato trasportato all’Ospedale Sant’Anna di Como in elisoccorso in codice giallo.
Sul posto un’ambulanza, gli operatori del 118, oltre ai carabinieri della Stazione di Laveno, che hanno raccolto elementi utili per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. L’incidente ha creato diversi disagi al traffico in entrambe le direzioni sulla 394, sia verso Cittiglio che verso Cuveglio.
(foto di repertorio)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.