Una svastica nel sottopassaggio della stazione di Vergiate
La brutta scoperta nella mattina di martedì 7 giugno. I vandali hanno imbrattato i muri anche con scritte inneggianti al nazismo
I viaggiatori che questa mattina si sono recati alla stazione di Vergiate hanno fatto una brutta scoperta. I vandali avevano imbrattato i muri del sottopassaggio con una svastica e altre scritte inneggianti al nazismo.
«Condanniamo – afferma il sindaco di Vergiate Daniele Parrino – questa grave azione. Faremo ricoprire lo sfregio il più presto possibile. Stiamo controllando le riprese delle videocamere di sorveglianza per identificare i responsabili».
Scritte simili erano apparse anche il giorno prima, lunedì 6 giugno, sui muri della sede Aslam di San Macario, a Samarate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.