Donna rischia di annegare nel Ticino a Sesto Calende, salvata dal bagnino
La 69enne era in difficoltà nelle acque del fiume. Provvidenziale l'intervento di un bagnino che l'ha riportata a riva e poi affidata ai sanitari dell'Areu
Una donna di 69 anni è stata salvata questa mattina, domenica, dalle acque del fiume Ticino a Sesto Calende, proprio sotto il ponte che collega le due sponde, all’altezza del lungofiume di via Remo Barbieri. A salvare la donna un bagnino che si trovava proprio in quel punto e che ha visto la donna in difficoltà.
Dopo averla portata a riva, infreddolita ma non in pericolo di vita, è stata affidata al personale dell’automedica e dell’ambulanza giunti sul posto e che l’hanno poi trasportata all’ospedale di Gallarate. Non è chiaro il motivo per il quale la donna si trovasse in acqua in quel punto alle 8 del mattino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.