Pellicini: fronte unito col sindaco Bianchi per tenere l’automedica di notte a Luino
"Ci troviamo in un territorio svantaggiato dal punto di vista dei trasporti e l’assenza di un servizio così importante per la notte rischierebbe di creare un potenziale pericolo"
![automedica prima](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2010/03/automedica-prima-239026.610x431.jpg)
«Mi unisco al sindaco Enrico Bianchi nel richiedere che non venga sospeso il servizio notturno dell’automedica». A poche ore dalla presa di posizione del sindaco di Luino Enrico Bianchi, sul tema dell’automedica di Luino a rischio negli orari notturni interviene anche Andrea Pellicini, consigliere comunale a Luino e coordinatore provinciale di Fdi, e lo fa a seguito delle missiva inviata dal sindaco all’ASST Sette Laghi.
«Ci troviamo in un territorio svantaggiato dal punto di vista dei trasporti e l’assenza di un servizio così importante per la notte rischierebbe di creare un potenziale pericolo per la popolazione».
«Sono certo che ASST Sette Laghi saprà superare le possibili difficoltà contingenti e dare continuità ad un servizio indispensabile per la nostra comunità. Nei miei anni da sindaco ho sempre combattuto per il nostro ospedale e per i servizi ad esso legati. Anche dall’opposizione assicureremo sempre il nostro appoggio a Bianchi e alla sua maggioranza su questi temi così importanti», conclude Pellicini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.