Ritrovato senza vita in un appartamento a Locarno
Il ritrovamento è avvenuto in un appartamento della frazione di Solduno. L'identità è in fase di accertamento
Sono in corso le indagini del Ministero pubblico e della Polizia Cantonale per il ritrovamento di un cadavere in un appartamento di via Muro della Rossa a Solduno, frazione di Locarno.
Il ritrovamento è avvenuto oggi – giovedì 23 giugno – poco prima delle 15. L’identità dell’uomo è ancora in fase di accertamento.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e i soccorritori del Salva, che non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo. Gli accertamenti finora esperiti non permettono di escludere che si tratti di omicidio.
L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.