Al mercato di Luino interviene l’ambulanza per una turista colpita da malore
La donna, 38 anni, era in compagnia della famiglia quando è caduta battendo la testa: soccorsa da Sos Cunardo
È caduta a terra battendo violentemente il capo, probabilmente a causa di un malore: una donna di 38 anni turista tedesca è stata soccorsa questa mattina, 29 di giugno da un mezzo di Sos Tre Valli Cunardo che stazionava di servizio allo storico mercato della cittadina lacustre.
La donna era a passeggio col figlio in una carrozzina, il marito, e alcuni parenti quando ha accusato un malore: subito è stata attirata l’attenzione dell’equipaggio presente con un mezzo nella centralissima piazza Garibaldi e l’equipaggio è subito entrato in azione. La donna è stata immobilizzata con collare cervicale e le sono stati presi i parametri vitali. In concerto con la centrale operativa del 118 è stato disposto il ricovero in codice giallo al pronto soccorso di Luino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.