Quantcast

È morto il motociclista di 19 anni coinvolto nell’incidente in Valle Maggia

L'uomo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate: l'incidente è avvenuto lo scorso 25 giugno

Polizia cantonale

Non ce l’ha fatta il motociclista di 19 anni nicaraguense residente in Vallemaggia coinvolto in un grave incidente nella giornata del 25 giugno. A comunicarlo è la Polizia cantonale: l’uomo è morto a causa delle gravi ferite riportate.

L’incidente è avvenuto lo scorso 25 giugno, poco prima delle 15, sulla strada cantonale in territorio di Maggia. Le condizioni del 19enne era apparse gravi fin da subito.

Lo scontro, stando al racconto della Polizia cantonale, è avvenuto tra una automobile, guidata da una 21enne svizzera, domiciliata in Vallemaggia e la una moto, guidata dal 19enne cittadino nicaraguense. A bordo della moto c’era anche un passeggero, un 19enne cittadino svizzero, domiciliato in Vallemaggia.

Incidente in Valle Maggia: due motociclisti feriti gravemente

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 29 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore